Il segno distintivo ai tuoi eventi: il Portabadge 19/05/2018 – Posted in: Guida ai gadget, News

L’articolo promozionale Re delle fiere ed eventi: gli imbattibili porta-badge personalizzati.
Scopri informazioni e curiosità:

Verso la fine del Medioevo, alla corte del Re di Francia, i soldati iniziarono ad indossare una particolare fascia intorno al collo, alla quale appendevano pugnali, spade e più tardi le prime pistole a pietra focaia. Da allora in poi i laccetti porta oggetti non sparirono più dalla nostra società: dalla borraccia al fischietto fino al cannocchiale, sono moltissimi gli oggetti che gli uomini dell’epoca moderna hanno deciso di appendere al proprio collo, così da essere sicuri di non perdere puù nulla di prezioso, pur avendolo sempre a portata di mano. Oggi, poi, questi speciali cordini vengono utilizzati più che mai: i laccetti promozionali vengono infatti utilizzati ovunque, dai più grandi concerti alle conferenze più famose, per non parlare delle più rinomate aziende.

Una ampissima area di stampa
Parliamo quindi di nastri porta-badge personalizzati, ma anche di lanyard comodissimi per portare il cellulare, le chiavi di casa, insomma, qualsiasi cosa si debba tenere a portata di mano pur nell’esigenza di avere le mani libere. Questi laccetti sono diventati dei prodotti promozionali estremamente popolari per svariati motivi: per prima cosa, va sottolineato che possono essere prodotti in massa ad un costo davvero competitivo, offrendo allo stesso tempo un’area di stampa molto generosa. E il logo dell’azienda sponsorizzata non sarà di certo nascosto in qualche tasca o all’interno di una borsa: niente affatto, sarà intorno al collo di tantissimi testimonial, ovvero in piena vista!

lanyards-personalizzati-fibbia-sgancioMai senza
I porta badge possono avere talmente tanti utilizzi differenti che vengono indossati più o meno da chiunque: il loro utilizzo senza limiti è di fatto una delle prime ragioni per cui nessuna azienda dovrebbe farne a meno nelle sue campagne promozionali! Pensa per esempio al più informale degli eventi, come per esempio un concerto. E non uno qualsiasi, ma quello della tua band preferita: oltre al portafoglio e al cellulare, ti serviranno dunque anche la tua fotocamera, e ovviamente il pass per entrare. Ebbene, se sei un assiduo frequentatore di concerti non puoi esserti perso quelle penose scene in cui gli appassionati arrivano ai cancelli per rendersi conto di aver perduto il biglietto per strada: vuoi essere sicuro di non ritrovarti mai in questa situazione? Ebbene, un comodo nastro da collo personalizzato è esattamente quello che ti ci vuole. E non solo a te, ma anche ai tuoi collaboratori/venditori, ai tuoi clienti e a tutti i partecipanti alla tua conferenza!

 

Un gadget, molti optional
I laccetti da collo sono estremamente economici, ma non per questo vanno considerati come dei gadget personalizzati di bassa qualità. Al contrario, quelli che puoi trovare nel nostro store sono dei lacci da collo comodissimi e raffinati, lisci come la seta grazie al raso di poliestere, con una moltitudine di personalizzazioni possibili: dal tipo di moschettone alla lavorazione jacquard, dagli accessori allo spessore del nastro, per non parlare della stampa in rilievo! Insomma, un prodotto promozionale tra i più efficaci ed utili.