
Organizzazione e professionalità sulla scrivania
I gadget personalizzati per ufficio sono perfetti per promuovere il tuo brand nel quotidiano lavorativo. Calendari a porta documenti e accessori per scrivania, offrono strumenti pratici e indispensabili per migliorare l’organizzazione. Eleganti, funzionali e sempre visibili, trasformano ogni postazione di lavoro in un’opportunità per valorizzare la tua immagine aziendale e rafforzare il legame con i tuoi clienti.
Visualizzazione di 1-9 di 23 risultatiOrdina in base al più recente
-
Cavo Multi USB in Plastica OBP Octopus Xoopar®
7,50 € -
Power Bank con Cavi Gamma Lite Xoopar® 3000 mAh
17,30 € -
Cavo di Ricarica Universale Mr Bio Xoopar®
7,70 € -
Custodia PC Impermeabile 16″ Personalizzata
14,40 € -
Borsa Porta PC 15,4″ Personalizzata
12,00 € -
Caricatore Wireless Multiporta con Logo
12,00 € -
Cuffie Wireless Pieghevoli con Logo
9,80 € -
Tappetino Mouse in PU Riciclato
2,05 € -
250 Penne BIC 4 colori
2,30 €