
Organizzazione e professionalità sulla scrivania
I gadget personalizzati per ufficio sono perfetti per promuovere il tuo brand nel quotidiano lavorativo. Calendari a porta documenti e accessori per scrivania, offrono strumenti pratici e indispensabili per migliorare l’organizzazione. Eleganti, funzionali e sempre visibili, trasformano ogni postazione di lavoro in un’opportunità per valorizzare la tua immagine aziendale e rafforzare il legame con i tuoi clienti.
Visualizzazione di 1-9 di 20 risultatiOrdina in base al più recente
-
Custodia PC Impermeabile 16″ Personalizzata
14,40 € -
Borsa Porta PC 15,4″ Personalizzata
12,00 € -
Caricatore Wireless Multiporta con Logo
12,00 € -
Cuffie Wireless Pieghevoli con Logo
9,80 € -
Tappetino Mouse in PU Riciclato
2,05 € -
250 Penne BIC 4 colori
2,30 € -
Tappi per le orecchie antirumore
5,75 € -
Segnalibri Personalizzati con Post it Memo in Carta
1,40 € -
Astuccio in cotone naturale personalizzato
2,20 €